Disclaimer

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Gli articoli, i testi e le foto presenti sono in parte di proprietà intellettuale dell’autore del Blog, ove diversamente non riferito. Per quanto riguarda i testi e gli articoli pubblicati è richiesto, oltre al consenso, anche un link od un riferimento al sito ed al suo autore. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog possono essere tratti da internet e pertanto considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L’autore del Blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

In data 02/05/2014 il Blog ha cambiato intestazione da Cose da Giurista, nome della pagina di Facebook da cui nacque, a Umorismo Giuridico data l'intestazione simile ad un'altra nota pagina presente su Facebook che appartiene a terzi.
I contenuti precedenti intestati con la dicitura Cose da Giurista ed i nuovi con intestazione Umorismo Giuridico sono originali e di proprietà intellettuale degli stessi autori.
Si cerca di creare contenuti divertenti, non offensivi, sullo stesso tema della Giurisprudenza come viene fatto da altri autori su altri siti web, servizi o pagine presenti su diversi social networks ed altri. Qualora uno dei contenuti presenti su questo Blog venga considerato come elemento in violazione dei diritti d'autore di terzi può accadere solo perchè creato involontariamente (senza sapere di un'opera simile creata in precedenza da altri) ed in buona fede. Faranno comunque sempre fede le date di creazione e di pubblicazione degli elementi stessi.
Per chiarimenti e/o informazioni si prega di lasciare un commento qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento